RISTORANTE

La Cucina dell’Azdora è il punto ristorante in cui è possibile assaporare, in un’atmosfera famigliare ed accogliente, tutte le ricette della tradizione modenese, realizzate rigorosamente all’interno delle nostre cucine con materie prime del territorio. La passione per l’accoglienza è stata tramandata alla nostra famiglia da ben quattro generazioni di vignaioli e gestori dell’ospitalità.

UNO SPAZIO PER OGNI STAGIONE

LA CUCINA DELL’AZDORA

I menù proposti sono legati alla stagionalità e realizzati totalmente all’interno delle nostre cucine, con materie prime provenienti esclusivamente dai nostri territori.
Il menù fisso, servito quotidianamente, comprende antipasti di benvenuto, una selezione di bis di primi e di carni con contorni di stagione, dolci della casa, caffè e i classici liquori di fine pasto.

IL MENU CLASSICO

Antipasto di salumi misti e gnocco fritto

Tortellini in brodo di cappone
Tortelloni al sugo di noci

Vitello tonnato con verdure
Maialino al forno con patate arrosto

Dolci assortiti della casa
Caffè
Grappa e Limoncello

ALTERNATIVE GLUTEN FREE: (previa segnalazione)
Risotto ai fughi e Tagliatelle senza glutine al ragù.
Tutti i pranzi e le cene vengono accompagnati
da vini di nostra produzione.

LA PASTA FRESCA
interamente lavorata a mano
Tortellini, Tortelloni di ricotta e spinaci, Tagliatelle, Maccheroncini al torchio, Strozzapreti, Gramigna,
Lasagne, Rosette.

LE NOSTRE CARNI
accompagnate da Tigelle calde e contorni di stagione
Maialino da latte arrosto, Brasato di manzo (intingolo), Roast beef, Vitello tonnato (stagionale), Involtini di coscetta di pollo abbracciati da una fettina di pancetta, Coniglio alle erbe aromatiche con olive nere, Pollo ruspante alla cacciatora, Zampone e cotechino accompagnati da fagioli in umido (nelle festività natalizie).

LA TRADIZIONE
Gnocco e Tigelle accompagnati da salumi locali,
formaggi e pinzimonio.

GRUPPI ED EVENTI

Per gruppi numerosi, eventi o cerimonie, previa prenotazione, è possibile personalizzare il menù, scegliendo tra le nostre varie alternative.

VISITE CON DEGUSTAZIONE

Previa prenotazione, è possibile effettuare visite guidate ai nostri vigneti, alla cantina e all’Antica Acetaia, con degustazione di prodotti tipici.